Quando la vigilanza notturna salva la vita

È successo intorno alla 1 di notte di martedì 31 maggio a Samarate. La donna, colpita da un ictus, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Legnano

Avarie

Una signora ha un malore in casa sua, ma il controllo degli agenti dell’Istituto di Vigilanza di Gallarate ha permesso di intervenire per tempo e salvare la vita alla donna.

È successo intorno alla 1 di notte di martedì 31 maggio a Samarate. Un agente dell’Istituto di Vigilanza di Gallarate nell’eseguire l’ispezione all’interno di un cortile, ha  trovato la porta degli uffici spalancata, con le chiavi inserite e la porta d’ingresso dell’abitazione aperta.

L’incaricato, entrato nell’abitazione, ha trovato la donna in terra a pancia in giù sul pavimento della cucina, senza dare segni di vita: avvertito il 118, i sanitari sono arrivati e con loro anche i figli della signora. Sul posto anche i carabinieri di Busto Arsizio.

La donna, colpita da un ictus, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.