Samuele Astuti cade dalla bici: “Sto bene”

Il sindaco tradito da un tombino posta il selfie dal letto d’ospedale: centinaia i messaggi di soldarietà

Avarie

“Tutto ok”: pollice all’insù e sorriso, anche se ritratto sdraiato, sul lettino dell’ospedale: Samuele Astuti, sindaco di Malnate ha avuto nella serata di ieri, domenica, un piccolo incidente in bici.

Poco prima delle 21, infatti, un’ambulanza dell’Sos di Malnate è uscita in codice giallo per una caduta da bici in via Caprera, a Gurone.

Per terra, con la spalla ammaccata c’era il sindaco, soccorso e ricoverato all’ospedale di Tradate.

Una caduta che però non ha messo ko il giovane amministratore: dal lettino dell’ospedale è lo stesso ferito a spiegare com’è andata, e a rassicurare amici e concittadini: “Non ho mai imparato ad andare in bici! Testa tra le nuvole, un tombino… Risultato: qualche graffio, spalla cosí cosí… ma per fortuna tt ok!”, scrive sulla sua pagina facebook, con tanto di selfie.
Centinaia i commenti di solidarietà e saluti.

di
Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.