Schianto sulla sp1, strada bloccata per un’ora e mezza

L’incidente avvenuto poco prima delle 14 e ha visto coinvolti tre mezzi. Diversi i feriti, sul posto forze dell’ordine. Pesanti disagi alla circolazione

Incidente sulla Sp1

È di almeno cinque persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, 6 maggio a Gavirate lungo la sp1.

Galleria fotografica

Incidente sulla Sp1 4 di 5

Lo scontro ha visto coinvolte un’auto, una moto e un furgone all’altezza del Chiostro di Voltorre.

I feriti sono stati soccorsi da un’automedica e tre ambulanze e sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Varese e la Polizia stradale di Varese.

Diverse le squadre dei vigili del fuoco che hanno operato per mettere in sicurezza il teatro dell’incidente e rimuovere i mezzi.

I feriti – sono tre uomini di 22, 55 e 62 anni e una donna di 65 – sono tutti in codice giallo e trasportati fra gli ospedali di Cittiglio e Varese. Ad avere la peggio, secondo le prime informazioni, le persone all’interno dell’auto.

Lo scontro ha causato pesanti code e la strada provinciale 1, quella del lago, è rimasta bloccata fino a circa le 15.30.

Per bypassare l’incidente è stato necessario percorrere o la strada statale 394 (da e verso Varese via Comerio) o quella che passa da Cassinetta di Biandronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla Sp1 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.