Scontro auto moto: tre feriti

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 69. Sul posto l'elisoccorso di Como e Milano che ha trasportato i due feriti gravi agli ospedali di Varese e di Luino

Incidente stradale a Portovaltravaglia

 

Galleria fotografica

Scontro auto moto a Portovaltravaglia 4 di 11

Grave incidente  a Portovaltravaglia sulla provinciale 69, all’altezza del ponte della ferrovia (nella foto). Erano di poco passate le 11 di sabato 21 maggio, quando un’auto e una moto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone, una delle quali, il conducente  della moto, è stata trasportata dall’elisoccorso di Milano all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, mentre l’elisoccorso di Como, di rientro da un recupero in montagna, ha trasportato all’ospedale di Legnano una delle due donne a bordo dell’auto anch’essa in gravi condizioni. Sotto choc, ma non in pericolo di vita, l’altra donna. Sul posto, oltre all’elisoccorso, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Luino, i carabinieri di Luino, due ambulanze e un’automedica dell’ospedale di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro auto moto a Portovaltravaglia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.