Simone Raso nella “rosa” per i 20 fotografi più influenti al mondo

Importante traguardo professionale per il fotografo di Varesenews esperto di sport e folgorato dalla passione per la natura

Avarie

Un cacciatore di immagini, uno street hunter.

Galleria fotografica

Gli scatti di Simone Raso 4 di 10

Per ora Simone Raso, il fotografo di Varesenews, è già nella rosa di quelli che con la macchina fotografica non scherzano, che sia il canestro all’ultimo secondo di una partita di basket o l’istante prima dello spiccare di un leone sulla schiena della sua preda.

A tutto questo ci ha abituati fino ad oggi l’obiettivo di Simone Raso

Ma c’è di più: il sito “street hunter sta selezionando i 20 fotografi di strada più influenti al mondo e, su una rosa di 115 fotografi, al 97° posto c’è anche lui, Simone.

Il blog ha aperto le votazioni e ci auguriamo che in molti sapranno apprezzare gli scatti di questo professionista a cui vanno già da subito i complimenti della redazione di Varesenerws per il traguardo già ora raggiunto.
Per il resto, in bocca al lupo.

IL SITO STREET HUNTERS

COME SI VOTA

CHI E’ SIMONE RASO

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 20 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli scatti di Simone Raso 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.