Teatro Nuovo gremito per “La gabbianella e il gatto”

Due ore di recitazione, di balletti, canzoni ed esibizioni musicali per oltre 70 bambini delle classi quarte della scuola Dante di Abbiate

Da Tradate "La gabbianella e il gatto"

Teatro gremito di persone per la lo spettacolo “La gabbianella e il gatto” messo in scena dalle classi quarti della scuola primaria Dante, che fa parte dell’istituto comprensivo Galilei di Tradate.

Galleria fotografica

Da Tradate “La gabbianella e il gatto” 4 di 10

Oltre 70 bambini sono saliti sul palco e hanno rappresentato la storia tratta dall’omonimo libro di Sepulveda, da cui è stato anche tratto il film di Enzo D’Alò. La rappresentazione si è svolta la sera di giovedì 26 maggio al cinema teatro Nuovo di Abbiate Guazzone, alla presenza dei tanti genitori, di tutti i rappresentanti della scuola e dell’istituto.

Due ore di recitazione, di balletti, canzoni ed esibizioni musicali che sono state il frutto di quasi un anno di lavoro extrascolastico per i bambini delle classi quarte. Il tutto supportato, affiancando l’impegno delle maestre, anche dai nonni che ogni settimana aiutati i bambini per il progetto AOF, e da alcune mamme che si sono occupate della coreografia, delle scenografie e dei balletti, aiutando i bambini nella realizzazione di tutto lo spettacolo.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Tradate “La gabbianella e il gatto” 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.