Torna “Giocagiugno”, e il divertimento è assicurato

Calcio in gabbia, burraco, pingo pong e tanto altro nelle XIX edizione della manifestazione. Ricca offerta di momenti gastronomici dalla "maialata" alla grigliata di di pesce

Avarie

La Parrocchia di S. Andrea di Cocquio Trevisago si prepara all’apertura della XIX edizione del “Giocagiugno”.

La manifestazione si protrarrà da 1° giugno al 1° luglio con un ricco torneo di gare, serate di animazione e specialità gastronomiche.

Gli amanti dello sport potranno cimentarsi, oltre che nel calcio a 5 (anche femminile e giovanile), nella no-stop di calcio “in gabbia”, nel ping pong, nella gara podistica, nelle bocce e, per i più tranquilli, nel torneo di burraco.

Il 2 e 4 giugno sono previste serate con danze e musica dal vivo, poi l’intrattenimento proseguirà con saggi di ginnastica artistica, danze africane, musica e canto. Per i più golosi non mancheranno le occasioni imperdibili: dalla “maialata” del 2 giugno, alla pizza acrobatica, alla grigliata di pesce, oltre allo stand gastronomico sempre aperto.

I programmi e gli eventi si possono seguire sulla pagina Facebook Torneo Giocagiugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.