Tra i TopDj di Italia 1 c’è il varesino “Waxlife”

Simone Lanza, 28enne e residente a Malnate, si è già esibito e ha passato la prima selezione nella prima puntata del talent Mediaset

waxlife

Tra i TopDj dell’omonimo programma di Italia 1 svetta un varesino. È Simone Lanza, in arte Waxlife dj e producer di Varese, già conosciuto e stimato ben oltre i confini della provincia dei laghi.

Waxlife ha partecipato negli ultimi 3 anni ad alcuni dei principali eventi del nord Italia. È già apparso nelle riviste più blasonate del settore, da NME a Rolling Stone e ha stretto collaborazioni con diversi artisti tra i quali M+A e un’altra eccellenza della musica emergente varesina i “Belize”.

Simone Lanza, 28enne e residente a Malnate, si è già esibito e ha passato la prima selezione nella prima puntata del talent di Italia 1 domenica 29 maggio.

Il talent vede Tommy Vee nelle vesti di coach e dieci dj concorrenti pronti a darsi battaglia a suon di musica davanti alla giuria.

L’esibizione di Waxlife e tutte gli approfondimenti dal sito di TopDj

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.