Treni, sciopero il 24 e 25 maggio

Disagi in vista per i pendolari di Trenord, Trenitalia e Italo: dalle 21.00 di martedì 24 alle 18.00 di mercoledì 25 maggio il personale incrocerà le braccia

Trenord varie

Disagi in vista per i pendolari di Trenord, Trenitalia e Italo: dalle 21.00 di martedì 24 alle 18.00 di mercoledì 25 maggio  le organizzazioni sindacali CUB Trasporti, USB lavoro Privato e il Coordinamento Autorganizzato Trasporti hanno proclamato uno Sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario e a cui potrà aderire, appunto, il personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato e a Trenord.
Questi i treni garantiti: 

  • Martedì 24 maggio: sono garantiti i treni che partono prima delle 21.00 e arrivano a destinazione finale entro le ore 22.00;
  • Mercoledì 25 maggio: è prevista la fascia di garanzia (6.00-9.00) durante la quale circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti. La lista completa sarà disponibile da lunedì 23 maggio.

Potrà essere coinvolto anche il servizio aeroportuale Malpensa Express “Milano-Malpensa Aeroporto”,  le corse non effettuate potranno essere sostituite da un servizio di autobus con collegamento diretto da Milano Cadorna a Malpensa, e il collegamento “Malpensa Aeroporto-Bellinzona”, le corse non effettuate potranno essere sostituite con autobus nella tratta Malpensa-Luino.

Trenord invita la clientela a prestare attenzione agli annunci e alle informazioni presenti sui monitor di stazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Giusto per dovere di cronaca sarebbe stato opportuno riportare le motivazioni dello sciopero. Oppure le motivazioni sono talmente irrisorie che forse è meglio non riportale per non far imbestialire ancora una volta i lavoratori di serie B, quelli veri, che ogni volta a capo chino non se ne capacitano di tutte queste agitazioni.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.