Tutto pronto per il Campus estivo al centro di via Miola

Aperte le iscrizioni per l'iniziativa che partirà il 20 giugno e gestita tra sport e divertimento dalla Saronno Servizi Sportiva

piscina saronno servizi

“Sei pronto per una Super Estate?” E’ questo lo slogan del Campus Sportivo Estivo organizzato dalla Saronno Servizi SSD per l’estate 2016.

Dal 20 giugno per 10 settimane presso la piscina di Saronno, si svolgerà il Campus Sportivo per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. I bambini impareranno a “giocare” con lo sport attraverso attività quali atletica leggera, pallavolo, basket, calcio, pattinaggio, tennis tavolo, roller hockey, tiro con l’arco, hip hop e ovviamente non mancherà l’elemento acqua: tutti i giorni Corso di nuoto.

«Il campus estivo rappresenta una soluzione ormai sperimentata che va incontro al desiderio di divertimento dei bambini e dei ragazzi e all’esigenza dei loro genitori di affidarli a un ambito educativo e sportivo qualificato – spiegano dalla società -, infatti tutti inostri istruttori ed educatori sono diplomati ISEF, laureati in scienze motorie o in possesso di brevetti federali delle varie attività, oltre ad esperienza nella gestione dei più piccoli. Sono stati quasi 200 bambini a settimana a frequentare il nostro campus l’anno scorso».

«Novità di quest’anno sono una zona relax per i più piccoli e uno spazio di gioco con la sabbia – concludono -. Inoltre, a grande richiesta, apertura delle iscrizioni anticipate a lunedì 2 maggio, siamo quindi pronti ad accogliere le vostre iscrizioni che rimangono a tariffe invariate rispetto allo scorso anno. Vi aspettiamo presso la reception della piscina con un simpatico omaggio per tutti i bambini».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.