“Un parco per tutti”, passo dopo passo verso l’inaugurazione

I lavori iniziati a fine aprile, nonostante la pioggia sono praticamente conclusi. Il 28 maggio grande festa per il taglio del nastro

\"Un parco per tutti\", ora è realtà

Lo scorso 27 aprile sono arrivati i primi scatoloni e gli operai hanno iniziato a montare le prime strutture per la realizzazione del parco inclusivo “Un parco per tutti”, che permetterà ai bambini disabili di giocare e divertirsi con i propri amici.

Galleria fotografica

“Un parco per tutti”, ora è realtà 4 di 16

La pioggia ha rallentato i lavori, ma passo dopo passo altalene e scivoli hanno iniziato a crescere come fiori in un campo, prendendo luce e vestendosi di colore.

Ora manca davvero poco per la realizzazione di un sogno nato e concretizzato in poco più di un anno grazie alla grande volontà dell’idea di poche persone e all’aiuto di tante altre.

Domenica 28 maggio alle ore 15.30 in piazza delle Tessitrici, sede del parco, ci sarà l’inaugurazione tra festa, musica e sorprese.

di
Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Un parco per tutti”, ora è realtà 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.