Un quadrangolare di calcio per ricordare il brigadiere Illuminoso

Per ricordare il brigadiere dei carabinieri scomparso 4 anni fa a Saronno si confronteranno 4 squadre di militari delle caserme dove prestò servizio

giorgio illuminoso

Domani pomeriggio, sabato 21 maggio con inizio alle 17.00, presso il centro sportivo di Olgiate Olona, via Diaz nr. 88, si terrà un quadrangolare di calcio in ricordo del brigadiere Giorgio Illuminoso, scomparso in servizio qualche anno fa a Saronno.

Il “memorial” si tiene ormai da diversi anni (negli anni scorsi si giocava nel territorio di monza dove il brigadiere faceva servizio prima di trasferirsi nella provincia di Varese).

Parteciperanno 4 squadre di carabinieri (Busto Arsizio, Saronno, Monza e Brugherio).

Al termine delle partite sarà consegnata una targa ricordo alla vedova del militare e ad altre due “vedove” dell’Arma i cui mariti sono prematuramente scomparsi : si tratta dell’Ap.Sc.Tommaso Di Santo, deceduto per un malore durante il servizio, e del Car.Sc. Luca Benfatto, deceduto l’anno scorso in un incidente stradale in moto.

 Ingresso gratuito ed aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.