Villa Cagnola, per il terzo anno vince il “Wedding Awards”

Diritto e teatro a Villa Cagnola

Per il terzo anno consecutivo Villa Cagnola di Gazzada riceve il prestigioso Weddings Awards 2016 di matrimonio.com. La struttura di Gazzada Schianno ottiene, ancora una volta, il prestigioso riconoscimento “Wedding Awards” nella categoria Banchetto che attesta l’eccellente lavoro realizzato dai fornitori del settore nuziale.

Matrimonio.com, leader mondiale nel settore nuziale, ha consegnato anche quest’anno i “Wedding Awards” alle aziende e ai professionisti del settore dei matrimoni, riconoscendo il lavoro realizzato, prendendo in considerazione esclusivamente le segnalazioni delle coppie che lo hanno contattato (consultabile su www.matrimonio.com/weddings-awards).

Diciotto sono le categorie dei premi: Banchetto, Catering, Fotografia e video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele.

«Degno di nota è il fatto che ad essere premiato è solo il 5% delle aziende con maggior numero di raccomandazioni positive per ogni categoria tra i 41mila fornitori presenti – commentano da Villa Cagnola -.  Anche per queste ragioni, Villa Cagnola di Gazzada si conferma quale straordinaria meta prediletta dalle coppie di fidanzati per il livello di ospitalità e di accoglienza, per l’accompagnamento degli ospiti in ogni fase di organizzazione e realizzazione del banchetto e del ricevimento, per il livello dell’hotel e del servizio interno di ristorazione. Ma soprattutto per l’ineguagliabile location e per la bellezza del parco secolare e della vista panoramica che fanno da cornice alla festa degli innamorati. Notevoli e molto apprezzati sono anche i servizi, gli strumenti e i dettagli pensati ad hoc che personalizzano ciascun ricevimento, dal servizio di banqueting all’allestimento dei tavoli».

«I Wedding Awards sono un premio di grande valore, più di quello attribuito da qualsiasi altra giuria specializzata – commenta Nina Pérez, CEO dell’internazionale Wedding Planner, società esercente di matrimonio.com in Italia -. Wedding Planner S.L., società esercente di matrimonio.com e parte del gruppo WeddingWire, nasce per contribuire e affiancare gli sposi nell’organizzazione del giorno più bello della loro vita. Grazie alla presenza capillare su scala internazionale, ha creato una vera e propria “comunità nuziale” ed un vastissimo mercato virtuale di offerte, strumenti e combinazioni, disponendo di un data base dettagliato con più di 400.000 professionisti del settore dei matrimoni, operando dalla gestione della lista di invitati, fino alla composizione del budget e alla ricerca di fornitori».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.