Wander Braga a Caronno Pertusella e Bovisio Masciago

Il campione internazionale di arti marziali incontrerà gli sportivi in due distinti appuntamenti. L’evento è organizzato dall’Accademia Marziale Saronno

Arti Marziali Saronno

Wander Braga a Caronno Pertusella e Bovisio Masciago. Uno dei maggiori nomi mondiali del Vale Tudo, del Brasilian Ju Jitsu e delle MMA, uno dei campioni dal palmares più impressionante in ambito mondiale sarà presto nel nostro territorio. Cresciuto marzialmente sotto l’ala protettrice del leggendario maestro Rickson Gracie, Wander Braga si è poi formato sotto la guida del maestro Jorge Pereira; dopo aver vissuto per oltre dieci anni a Los Angeles, dove ha disputato diversi incontri e tenuto numerosi corsi e seminari – incluso quello per il Los Angeles Police Department – ha deciso di fare ritorno in Brasile, sua terra natale, per condividere il suo bagaglio d’esperienza e farvi crescere la conoscenza delle MMA e del BJJ.

Otto volte campione di Vale Tudo, combattente di MMA con un punteggio di 16 vittorie ed una sconfitta, Campione Mondiale NO GI dei pesi leggeri nel 2008, Campione Nazionale brasiliano nel 2012, Campione Europeo IBJJF nel 2013 ed oltre una dozzina di altri impressionanti risultati agonistici costellano il curriculum di questo grande professionista delle arti marziali e degli sport da combattimento.

L’opportunità di incontrare personalmente Wander “The Crusher” Braga e di allenarsi sotto la sua diretta supervisione si realizza grazie ad uno stage in due serate: Martedì 31 maggio 2016 dalle ore 19.00 alle 21.00 presso Area KSD, via S. Margherita 504 – Caronno Pertusella; Mercoledì 1 giugno 2016 dalle ore 19.00 alle 21.00 presso Palestra Scuola Elementare, via Cantù 11/B – Bovisio Masciago. L’evento è organizzato dall’Accademia Marziale Saronno (si ringrazia il Team Braga Varese per il supporto).

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.