Allerta estate: una serata contro furti e truffe

Un appuntamento organizzato dal Gruppo Sicurezza e Controllo del Territorio in cui saranno approfonditi le modalità organizzative dei cittadini e saranno dati consigli su come comportarsi

furti

Venerdì 24 giugno alle ore 21.00 si terrà un incontro presso la sala polivalente del Comune di Castronno sul tema della difesa dalle truffe dai furti nella stagione estiva.

Un appuntamento organizzato dal Gruppo Sicurezza e Controllo del Territorio in cui si parlerà delle regole per l’utilizzo della chat di comunicazione del gruppo, sensibilizzando le persone ad utilizzarla solo per segnalare urgenze e non per socializzare o per segnalare venditori porta a porta o cani smarriti.

Saranno dati, inoltre, consigli e piccole attenzioni da non sottovalutare prima di partire per le vacanze e su come identificare i ladri quando mappano o identificano il territorio. verrà discussa inoltre l’iniziativa dei cartelli stradali in fase di approvazione comunale che segnalano la presenza di un gruppo di controllo e infine di telecamere mobili acquistate dal comune. saranno presenti il sindaco, il suo vice e il comandante dalla polizia locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.