Ancora catture record al lago di Pusiano

Carpa a specchi e Regina di quasi 20 chili nel piccolo bacino della Brianza. I pesci dopo la cattura sono stati liberati

Avarie

Il mese di giugno è appena iniziato, ma il Lago Pusiano non si è fatto attendere. Dopo le straordinarie sessioni di pesca del mese di maggio che hanno confermato queste acque fra le più importanti a livello internazionali per il carpfishing, sabato 4 giugno è stata di nuovo la volta di due fantastici regali per gli ospiti di Egirent.

Alla Postazione 23 “Geretta 1”, la coppia di pescatori formata da Cristian Poltardo e Davide Miceli di prima mattina si è regalata due pesci che hanno ricompensato entrambi di tutti gli sforzi. Per Cristian Poltardo è arrivata una “specchi” da 19 chilogrammi, per Davide Miceli invece è stata la volta di una “regina” da 18 chilogrammi.

Entrambe le carpe, dopo essere state pescate, sono state rimesse in acqua come prevede il Regolamento Egirent. Sono sempre di più i carpisti che scelgono Pusiano per le loro sessioni estive, come dimostra il calendario per la prenotazione delle postazioni che Egirent ha messo a disposizione di tutti i pescatori per favorire massima trasparenza e velocità nella prenotazione on line.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.