Anzano va a rinforzare l’attacco della Varesina

I rossoblu ingaggiano l'attaccante che ha guidato la Bustese Roncalli nelle ultime due stagioni

alessandro anzano varesina calcio

Colpo per l’attacco della Varesina, che sta lavorando per prepararsi al meglio alla seconda stagione consecutiva nel campionato di Serie D. La formazione rossoblu ha annunciato infatti l’acquisto di Alessandro Anzano, esperta punta di classe 1981.

Anzano nell’ultima annata sportiva ha vestito con onore i colori della Bustese Roncalli: in 36 presenze è infatti andato a segno la bellezza di 16 volte nello stesso Girone B di Interregionale nel quale ha militato la Varesina, risultando così uno dei migliori realizzatori del torneo. Il bomber era stato già protagonista l’anno precedente, quando segnò 22 volte trascinando la Bustese alla promozione dall’Eccellenza alla D.

Ora l’approdo alla squadra diretta da Marco Spilli, tecnico che ha già allenato Anzano in una Solbiasommese (nel 2012-13) in cui giocarono diversi uomini ora alla Varesina e cioé i vari Albizzati, Tino, Di Caro e Caon, praticamente la colonna portante della prima squadra rossoblu.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.