Arriva la Notte Bianca che anima il Ceresio

Sabato 25 giugno musica, spettacoli e animazione in tutte le piazze di Ponte Tresa. Negozi aperti fino a mezzanotte

Lavena Ponte Tresa generica

Sabato 25 giugno Lavena Ponte Tresa torna ad animarsi con la Notte Bianca, una manifestazione che è ormai entrata nel calendario degli appuntamenti estivi in riva al Ceresio.

“Quest’anno abbiamo voluto dare un taglio più adatto anche alle famiglie – spiega la presidente della Pro Loco di Lavena Cinzia Correra– con una serie di eventi musicali, giochi e intrattenimento che permetteranno a tutti di trovare qualcosa di interessante e divertente”.

La manifestazione, organizzata con la collaborazione dell’Ascom di Luino e il patrocinio del Comune, interesserà il centro di Ponte Tresa, dove i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte.

In piazza Sangiorgio ci saranno un concerto con “Smokin Thomson” e uno spettacolo di rock and roll acrobatico con i Maestri di Gregorio.

In piazza Gramsci musica jazz con la Coloured swing band, una formazione di 12 elementi.
In piazza Repubblica è in programma uno spettacolo di danza moderna con Max Dance, mentre in piazza Cesare Battisti musica revival anni 70, 80 e 90 con i Versus
Piazza Europa, infine, sarà tutta dedicata ai giochi con giostre, gonfiabili e altre attrazioni per tutte le età.
Durante la giornata, a partire da ll’ora di pranzo, spettacoli musicali itineranti animeranno varie zone della città. Tra i protagonosti anche i Tencitt di Cunardo.
(ringraziamo per la foto Luca Leone)

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.