Avanzano i lavori per il campo di allenamento dello “Speroni”

La presidente dei Tigrotti Patrizia Testa ha pubblicato delle foto su Facebook sull'avanzamento dei lavori

I lavori al campo di allenamento dello \"Speroni\"

Sono giorni di duro lavori allo stadio “Speroni” di Busto Arsizio, dove la società Pro Patria sta facendo eseguire i lavori per ottimizzare il terreno del campo di allenamento dietro le tribune dei popolari.

Galleria fotografica

I lavori al campo di allenamento dello “Speroni” 4 di 6

Come testimoniano le foto, che la presidente Tigrotta Patrizia Testa ha pubblicato sul proprio profilo Facebook, i lavori sul terreno proseguono senza sosta.

Il campo verrà destinato non solo per gli allenamenti della Prima Squadra, ma anche e soprattutto per la scuola calcio, che potrà così svolgere l’attività su un terreno erboso nuovo e curato.

E’ una promessa fatta dai dirigenti biancoblu nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto “Settore Giovanile” e che i dirigenti della Pro Patria stanno portando a termine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I lavori al campo di allenamento dello “Speroni” 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.