Braida fa tris, via al primo consiglio comuanle

Un consiglio comunale tutto nuovo quello di Barasso. Unica conferma sul banco del primo cittadino, Antonio Braida, alla terza volta di fila alla guida del Comune

Un consiglio comunale tutto nuovo quello di Barasso. Unica conferma sul banco del primo cittadino, Antonio Braida, alla terza volta di fila alla guida del Comune (sono 5 in totale).

Nel primo consiglio comunale della nuova amministrazione, Braida ha proprio puntato sulle novità e sul rapporto di collaborazione con i suoi consiglieri e con l’opposizione, che ha sfiorato la vittoria per una manciata di voti. Barasso

In giunta con Antonio Braida ci saranno il vicesindaco Ilaria Ossola con delega ai servizi sociali, socioeducativi e istruzione e Roberto Bonelli, con delega all’urbanistica, Opere pubbliche e manutenzione demanio comunale.

La maggioranza sarà così composta: Antonio Braida, Giorgia Armellini, Roberto Bonelli, Rosy Incardona, Eugenio Mariani, Ilaria Ossola, Alessandro Scolari e Pina Torre. In minoranza il candidato sindaco Paolo Pozzi con Roberto Maggi e Giovanna Cairoli, subentrata a Ginetto Piatti.

TUTTI I DATI SULLE ELEZIONI A BARASSO

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Foto

Braida fa tris, via al primo consiglio comuanle 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.