Chiusura parziale per “The Floating Piers”

La sezione dell'Isola di San Pietro è stata chiusa per precauzione intorno all'ora di pranzo di sabato per le previsioni avverse

Sulla passerella di Christo

Giornata non semplice a Sulzano, sul lago d’Iseo, dove prosegue “l’assalto” del pubblico a The Floating Piers, l’opera d’arte voluta dall’artista bulgaro-newyorkese Christo.

Galleria fotografica

Sulla passerella di Christo 4 di 11

A cause delle previsioni meteo, gli organizzatori hanno infatti deciso di chiudere momentaneamente la sezione dell’Isola di San Pietro. Una mossa già preventivata alla vigilia (QUI il nostro articolo) che è stata messa in atto nonostante la presenza di una folla di persone in attesa di accedere ai pontili. Nel frattempo però, le altre parti di installazione sono rimaste aperte al pubblico.

Ulteriori aggiornamenti sono previsti nel corso della giornata del sabato. L’opera di Christo resterà aperta sino al prossimo 3 luglio.

LIVE – La diretta di VareseNews su “The Floating Piers”

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 25 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sulla passerella di Christo 4 di 11

Galleria fotografica

“The Floating Piers”, l’opera di Christo immortalata da Luca Leone 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.