Con Varesenews ritrovi la fede e altro

Un lettore, dopo aver smarrito la fede nuziale, pubblica sul nostro giornale un appello. In meno di due ore dalla pubblicazione viene contattato dalla giovane che l'aveva trovata

Fede

È rimasta appoggiata sul pianoforte di casa per due giorni. Paola Bottini l’aveva trovata domenica per terra, in una pozzanghera, davanti ai salesiani. Attirata dal suo luccichio, pensava fosse un anellino di poco conto, ma una volta ripescato il monile, aveva constatato che era d’oro e con una scritta all’interno a ricordare l’amore di una vita, Silvia, e una data da fissare nella storia, 30 gennaio 1994. «Chissà di chi è?» ha pensato lì per lì la ventiquattrenne studentessa di medicina con la passione per la musica. Poi ha letto la notizia su Varesenews, anzi, l’appello del proprietario, «Aiutatemi a ritrovare la fede», che già si era rivolto all’ufficio oggetti smarriti del Comune di Varese e poi, appunto, al nostro giornale.
Tutto è bene quel che finisce bene. A Paola i complimenti per il grande senso civico e l’onestà dimostrata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Ari

    Grazie, grazie, grazie.
    Uno per Paolo
    Uno per Varesenews ( siete sempre GRANDI)
    Uno per la FEDE.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.