Elezioni, il vademecum dell’ufficio elettorale

L’Ufficio (aperto venerdì e sabato dalle 9 alle 18 e nel giorno delle votazioni dalle 7 alle 23) è a disposizione anche dei cittadini che devono rinnovare la tessera

tessera elettorale

Per votare alle elezioni amministrative del 5 giugno occorre presentarsi ai seggi, oltre che con un documento d’identità, con la tessera elettorale. Coloro che avessero smarrito la tessera possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale di Palazzo Broletto, in largo Camussi 5, per ottenere il duplicato.

L’Ufficio (aperto venerdì e sabato dalle 9 alle 18 e nel giorno delle votazioni dalle 7 alle 23) è a disposizione anche dei cittadini che devono rinnovare la tessera per esaurimento degli spazi riservati ai timbri o per recente cambio di abitazione o residenza. Si consiglia di verificare possesso e stato della tessera e, qualora necessario, di recarsi all’Ufficio Elettorale preferibilmente venerdì 3 o sabato 4 giugno, al fine di facilitare le operazioni nella giornata del voto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.