Esce di strada con l’auto e finisce in un fosso

L'incidente martedì mattina a Bodio Lomnago in via Monte Grappa: ricoverato in codice giallo l'uomo a bordo dell'auto

Incidente a Bodio Lomnago

Incidente questa mattina, martedì 14 giugno, a Bodio Lomnago: un uomo di 58 anni a bordo di un’Audi A3 è uscito di strada ed è finito in un fosso piuttosto profondo, a bordo strada.

Galleria fotografica

Incidente a Bodio Lomnago 4 di 9

L’incidente è avvenuto intorno alle 12 in via Monte Grappa, tra Bodio alta e Bodio bassa. L’auto è andata distrutta nella parte anteriore: prima di finire la sua corsa nel fossato ha divelto un cancello e danneggiato la colonnina del gas. Gli abitanti della zona hanno lanciato subito l’allarme e sono intervenuti gli agenti della polizia municipale gestione associata di Azzate per i rilievi e i vigili del fuoco di Varese per estrarre l’uomo e rimettere in carreggiata l’auto. 

L’uomo ha riportato gravi ferite ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno portato in codice giallo all’ospedale di Circolo.

Notevoli le ripercussioni sul traffico. Ora si attende l’intervento di una squadra di tecnici che dovrà mettere in sicurezza la colonnina del gas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Bodio Lomnago 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.