Esordio amaro per Leslie Mulas: la minoranza questa sera diserterà il Consiglio

Non torna la serenità in paese dopo l'esito delle elezioni comunali che hanno scalzato dalla poltrona di primo cittadino lo storico sindaco Salvatore Merlino

Besano - Municipio

Il primo Consiglio comunale di Besano convocato per questa sera alle 20,30 si terrà regolarmente, anche in assenza dei consiglieri di minoranza, ma per Leslie Mulas, il nuovo sindaco che ha scalzato dalla poltrona di primo cittadino Salvatore Merlino, è un inizio venato di amarezza.

Il gruppo di opposizione “Merlino 2006”, dopo aver chiesto ai nuovi amministratori cittadini di rinviare la convocazione del primo consiglio comunale, in attesa che si concludano le indagini in corso da parte dei Carabinieri su presunte irregolarità nella raccolta delle firme a sostegno della lista “Besano Ideale”, ha infatti annunciato che questa sera non parteciperà al Consiglio comunale.

LEGGI:  Merlino: “Indagine in corso, rinviate il Consiglio comunale”

Secca la risposta del nuovo sindaco Leslie Mulas: “Qualcuno non sa rassegnarsi alla sconfitta. Non possono dettare loro i tempi alla nuova maggioranza”

LEGGI: Leslie Mulas: “Il Consiglio comunale è confermato”

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.