Festa di fine corsi al Centro Anziani

400 iscritti per 54 corsi amatoriali di ogni genere: è un grande successo quello dei corsi per Anziani organizzati nei centri del comune

E’ stata una bella festa l’evento di chiusura dell’iniziativa “…Star bene in città” dei Centri d’incontro per anziani del Comune di Varese per il periodo primaverile. Una iniziativa che ha visto mettere in campo 54 corsi amatoriali di vario genere, dal computer alla lavorazione della pelle, che sono partiti il 29 febbraio e si sono conclusi il 31 maggio 2016.

Galleria fotografica

Festa di fine corsi al centro anziani 4 di 22

Le sedi dei corsi erano quelle di via Maspero, Avigno, San fermo, San Gallo, Biumo Inf. e della Croce Rossa Italiana in Via Durant, hanno coinvolto circa 60 persone, tra insegnanti ed aiutanti, e hanno visto oltre 400 iscritti.

A ospitare i festeggiamenti è stata la sede di via Maspero: dove oltre ad illustrare le attività svolte e dare appuntamento a tutti in ottobre, gli ospiti hanno potuto ascoltare un concerto del CaFe & SoDa saxophone quartet, gruppo formatosi all’interno del liceo Musicale Manzoni, di cui tutti i componenti sono studenti, e apprezzare un aperitivo servito dai ragazzi del corso bar dell’Istituto Maria Ausiliatrice.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di fine corsi al centro anziani 4 di 22

Video

Festa di fine corsi al Centro Anziani 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.