Fissato il primo Consiglio comunale del “Leorato bis”

Sarà giovedì 23 giugno. Una seduta formale che servirà soprattutto per espletare le formalità di ufficializzazione per l’insediamento dei consiglieri comunali

consiglio comunale vergiate

Sarà giovedì 23 giugno il primo Consiglio comunale sancito dalle elezioni del 5 giugno. Una seduta formale che servirà soprattutto per espletare le formalità di ufficializzazione per l’insediamento dei consiglieri comunali.

Ai banchi sederanno Antonella Paccini, Daniele Parrino, Stefania Gentile Giuseppe Intrieri, Ivan Riccardo Pastorello, Luca Crepaldi, Massimiliano Porotti, Monica Colombo per la maggioranza che sostiene il sindaco Maurizio Leorato mentre Alessandro Maffioli e Giuseppe Raffa per il gruppo “La Tua Vergiate” e Melissa Galliotto, Davide Scolari per il gruppo “Obbiettivo in Comune” saranno tra i banchi dell’opposizione.

All’ordine del giorno sono previsti in particolare il giuramento del Sindaco, la comunicazione ufficiale della nuova Giunta, le elezioni del presidente e vicepresidente del Consiglio comunale.

GUARDA LA NUOVA GIUNTA
I RISULTATI DELLE ELEZIONI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.