Frontalieri e salamelle, “Besano Ideale” chiude la campagna elettorale

Il 2 e 3 giugno gli ultimi incontri della lista guidata da Leslie Mulas

Besano - Lista Besano Ideale  candidato sindaco Leslie Mulas

Besano Ideale chiude la sua campagna elettorale con due appuntamenti.

Giovedì 2 giugno alle 20.30 al Brother’s Café è in programma un incontro sul tema “Quale futuro per i frontalieri?“, organizzato in collaborazione con l’Associazione Fronatalieri Ticino.

Parteciperà Eros Sebastiani, presidente dell’associazione, che illustrerà i contenuti dei nuovi accordi tra Italia e Svizzera su tassazione, ristorni, disoccupazione.

Venerdì 3 giugno, invece, salamelle e musica dal vivo per la festa di fine campagna elettorale, in programma a partire dalle 18 sempre al Brother’s Café con il candidato sindaco Leslie Mulas e tutti i candidati di “Besano Ideale”.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI A BESANO

di
Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.