Fuoco sul volo per Malpensa: nessun ferito

Ala e motore in fiamme per un volo partito da Singapore e diretto a Malpensa. A bordo 222 passeggeri e i 19 membri d'equipaggio

motore in fiamme aereo

Un motore e parte dell’ala di un volo della Singapore Airlines diretto a Milano hanno preso fuoco nelle prime ore del mattino (foto da Twitter – Douglas Yew). Nessuno a bordo è rimasto ferito

Secondo quanto rende noto la compagnia aereo, il volo SQ368 è decollato dall’aeroporto di Changi per l’Italia poco dopo le 2 ora locale e sarebbe dovuto atterrare a Malpensa intorno alle 8.45. Poco dopo il decollo però è dovuto tornare indietro a causa di un allarme per una perdita d’olio al motore destro.

Il Boeing 777-300ER è quindi riatterrato a Singapore ma motore e ala hanno preso fuoco. Sono quindi intervenute le squadre d’emergenza, che hanno spento le fiamme e messo in salvo i 222 passeggeri e i 19 membri d’equipaggio.

Ecco un video pubblicato su twitter dell’incendio

di
Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.