I piccoli Skorpions campioni d’Italia

La formazione under 13 varesina ha conquistato lo scudettino alle finali di Grosseto battendo i Panthers Parma

skorpions varese flag football under 13

Vittoria per gli Skorpions Varese nella finale nazionale del torneo di flag football under 13 disputatasi a Grosseto insieme alle fasi conclusive di tutti i tornei giovanili.

Nella disciplina propedeutica al football americano (senza i placcaggi) i giovanissimi varesini hanno concluso la loro stagione perfetta conquistando così il titolo di campioni d’Italia 2016.

I rossoargento hanno battuto in finale i forti Panthers Parma con il punteggio di 25-6 e il successo degli Skorpions è stato completato dal premio di MVP ottenuto da Filippo Petrillo e dal riconoscimento consegnato dai gestori dell’impianto della Principina a Luca Laurando, che dopo la partita si è messo a ripulire dai rifiuti l’area vicina alla piscina.

Gli Skorpions hanno partecipato alle finali toscane anche con la formazione under 15 che si è piazzata al settimo posto giocando comunque in modo brillante nel torneo vinto dai Rhinos Milano. La conferma che la scuola della società varesina è tra le più interessanti d’Italia in questa disciplina che prepara i ragazzi allo football “senior”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.