Il Circolo Gagarin vince il bando Sea: “Lavoreremo sulla sala concerti”

Il circolo di via Galvani si è aggiudicato il finanziamento: "E' la prima volta in 8 anni che la nostra attività associativa riceve un riconoscimento reale, esterno"

circolo gagarin

Alla fine, tra i quattro finalisti, sono stati i ragazzi del Circolo Gagarin a conquistare il primo premio del bando Sea dedicato alle iniziative dei giovani. L’annuncio è stato dato con un post sulla pagina Facebook:

Ricordate che qualche mese fa abbiamo partecipato ad un bando? Beh, alcuni di voi lo sanno già, quel bando lo abbiamo vinto. E’ la prima volta in 8 anni che la nostra attività associativa riceve un riconoscimento reale, esterno. Con il premio vinto andremo a lavorare durante l’estate sulla nostra sala concerti, migliorando l’isolamento acustico e l’acustica interna della struttura. Quest’opera renderà possibili più iniziative, più musica, più tutto. Grazie va a chiunque ha speso qualche minuto del proprio tempo per arrivare a questo traguardo.

Nello stesso messaggio il circolo, che attualmente è chiuso per la pausa estiva, traccia un bilancio dei primi 4 mesi di apertura. “Abbiamo aperto venerdì 5 febbraio 2016 -scrivono- ed è da venerdì 5 febbraio che in questi posti ci sentiamo meno soli. Grazie a chiunque è passato, una volta o tante, a chi ha ascoltato, suonato, organizzato, proposto, criticato, recitato, insegnato. Grazie. Ci vediamo tra un po’, più belli ancora”.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.