Il comitato spontaneo dell’ospedale: “Mai tifato per fazioni politiche”

Il coordinatore Valeria Tognoli sottolinea che il comitato ha come unico obiettivo quello di salvaguardare la struttura sanitaria cittadina e di collaborare con chiunque abbia questo fine

Ospedale di Angera

Valeria Tognoli, coordinatore del Comitato Spontaneo Permanente Ospedale C. Ondoli di Angera fa sapere che non ha mai voluto e non vorrà mai tifare per nessuna fazione e per nessun colore politico. La comunicazione alla stampa in una nota che vi riportiamo di seguito

L’intendimento del Comitato è infatti apartitico e teso a salvaguardare l’Ospedale cittadino di Angera che dovrebbe, ripetiamo dovrebbe, essere interesse di tutti.

In questi giorni il Gruppo Consigliare di Minoranza ABC ha consegnato un volantino nel quale si “tira per la giacchetta ” il Comitato , affermando che sembrerebbe essere lasciato solo dall’Amministrazione Comunale di Angera. Ci spiace dover rilevare che quanto asserito non corrisponde a verità.

L’Amministrazione Comunale di Angera sostiene le attività e la petizione che il Comitato Spontaneo sta portando avanti nei Comuni ricadenti nel Piano di Zona. Spiace dover rilevare che mentre le forze di minoranza di altri Comuni sostengono le attività del Comitato , il gruppo di minoranza ABC di Angera non lo abbia fatto. Senza polemica alcuna ma per senso di correttezza che ha sempre contraddistinto questo Comitato e, per rispetto verso i tanti cittadini che hanno sottoscritto la petizione.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.