Il Rotary assegna il “premio professionalità” a Giuseppe Battaini

Battaini è prematuramente scomparso da pochi mesi, ma in molti è rimasto vivo il suo ricordo per la vita professionale e per l'attività di sindaco di Castiglione Olona

Il Rotary per Giuseppe Battaini

Il XXII Premio alla professionalità è stato assegnato a Giuseppe Battaini per quanto da lui svolto nella attività professionale e pubblica. Battaini è prematuramente scomparso da pochi mesi, ma in molti è rimasto vivo il suo ricordo per la vita professionale e per l’attività di sindaco di Castiglione Olona per cinque anni. Il Rotary, di cui anche Battaini è stato presidente, gli ha quindi dedicato il premio professionalità di quest’anno.

Dopo i saluti della Presidente Galdabini e del Sindaco della Città di Tradate Laura Cavallotti, Ampollini ha ricordato il profilo di Giuseppe a cui è seguito un caloroso ricordo di Cardani che ha tratteggiato le sue doti e capacità di rotariano, in particolare ricordando l’impegno a favore del progetto Orti che moralmente impegna il Club tutt’oggi. Cardani ha poi consegnato a Fulvia Peverelli l’attestato di Benefattore della Rotary Foundation alla memoria di Giorgio Peverelli.

Le generose donazioni alla Fondazione Rotary sono fondamentali per garantire lo svolgimento e l’ampliamento dei programmi del Rotary. Tale riconoscimento è un’espressione della gratitudine del Club e del Rotary per il suo fattivo impegno.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.