Il venerdì 17 dei pusher varesini finisce con 1,2 chili di marijuana sequestrata

Un ritrovamento "curioso" in una via secondaria di Biumo, un controllo in macchina dove spunta un sacchetto da un chilo di stupefacente e un altro sequestro in una sola giornata

Marijuana sequestrata dalla polizia

Fossero stati un po’ più superstiziosi quel giorno avrebbero usato un po’ più di cautela: lo scorso venerdì 17 giugno è stato una giornata nera per alcuni spacciatori fermati a Varese dalla squadra Volante della polizia con grandi quantità di marijuana.

Galleria fotografica

Marijuana sequestrata dalla polizia 4 di 11

Il ritrovamento più ingente è stato quello fatto a bordo dell’auto di un 45enne di origine albanese, A.K. le sue iniziali, fermato per un controllo nella zona delle stazioni e trovato, dopo un comportamento alquanto sospetto, in possesso di un chilo di marijuana nascosta sotto il sedile del passeggero del suo fuoristrada. Non aveva precedenti significativi, se non un decreto di espulsione datato più di 15 anni fa.

Questo succedeva nel pomeriggio di venerdì 17 dopo che la giornata era stata caratterizzata da altri ritrovamenti ad opera degli agenti varesini. Il primo nel centro cittadino dove addosso ad un ragazzo sono stati trovati 50 grammi di droga leggera che gli sono valsi la confisca e una denuncia.

Marijuana sequestrata dalla polizia

Ancora più curioso il ritrovamento in una via secondaria di Biumo, la via Masolino da Panicale nei pressi di villa Panza, dove dopo le segnalazioni di alcuni residenti i poliziotti hanno recuperato circa 200 grammi di marijuana confezionati in alcuni involucri e nascosti all’interno di un canale di scolo dal quale probabilmente sono usciti a causa delle forti piogge. Il materiale è stato requisito e sono in corso le indagini per scoprire l’ideatore di quello “sfortunato” nascondiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marijuana sequestrata dalla polizia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.