Imbrattata la sede della Lega, insulti al sindaco

Andrea Cassani nel mirino di scritte sui muri della sezione leghista

sede lega imbrattata

A cinque giorni dalle elezioni, la sede della Lega Nord  viene imbrattata da nuove scritte. Che per la prima volta, se la prendono anche con il sindaco Andrea Cassani. Due scritte “anonime”, sui muri della sezione leghista a Cedrate.

«Non è la prima volta, in altre occasioni succedeva in corrispondena di visite di Salvini o di altri eventi» dice il segretario Andrea Zibetti. «Il fatto di avere un sindaco della Lega sicuramente conta, davvero stiamo “cambiando pagina” e si dà fastidio a qualcuno: mi viene da dire che chi non è riuscito a prevalere dal punto di vista politico ed elettorale ora usa questi strumenti».

Parole pesanti, che sembrano alludere agli sfidanti della sinistra: è così? «Sicuramente viene da una sfera della sinistra radicale, che già in passato ci aveva attaccato, ai tempi del gaebo in via Ivrea. Non credo ci sia un mandante politico, ma l’area è quella: magari qualcuno che stava tranquillo perché c’era un’altra giunta e ora invece attacca perché stiamo iniziando a lavorare per riportare ordine».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.