In piazza Beccaria lo Yarn Bombing è (anche) arcobaleno

Tra le sculture, le panche, gli alberi rivestiti di lavori a maglia che preludono alla grande giornata varesina del lavoro a maglia, c'è anche una bandiera arcobaleno, per ricordare le vittime di Orlando

Piazza Beccaria "vestita" dallo Yarn Bombing

Tra le sculture, le panche, gli alberi rivestiti di lavori a maglia che preludono alla grande giornata mondiale del lavoro a maglia, che a Varese verrà celebrata domenica, è spuntata anche una bandiera arcobaleno.

E’ fatta ai ferri, a punto legaccio, è coloratissima e si è aggiunta ai “vestitini” della scultura in piazza Beccaria, che farà da sede agli eventi del 19.

«Per dare un segno di ricordo per le vittime di Orlando» spiega Antonia Calabrese, presidente dell’associazione “Varese in…maglia”. Un segno davvero bello e colorato, come mostra la foto.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.