Incendio in una fabbrica di vernici

Un boato e poi le fiamme nella zona industriale. Subito l'intervento di diversi mezzi dei vigili del fuoco

Incendio in una fabbrica di vernici

Un’esplosione e poi l’incendio intorno alle 21.45 in via Varesina nella zona industriale di Jerago ma al di la della strada statale. È andata in fiamme una struttura all’interno dell’area della ditta Invebi, che produce vernici.

Galleria fotografica

Incendio in una fabbrica di vernici 4 di 10

Un cassone contenente materiale di scarto posto nel piazzale della ditta che produce vernici è stato interessato da un’incendio. Il cassone, specifica l’azienda, “conteneva rifiuti assimilabili ai rifiuti urbani e pertanto sostanze non pericolose.

I vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Busto/Gallarate, Somma e Varese con quattro automezzi : due autopompe, un autobotte e un’autoscala hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Al momento non si conoscono le cause dell’incendio e fortunatamente non ci sono stati feriti. Già dal mattino di venerdì 3 giugno sono cominciati i lavori di sgombero e sistemazione della struttura che appare carbonizzata e che potrebbe aver causato il tanto fumo. Si tratta di un capannone in lamiera in fondo alla proprietà che si affaccia su via del lavoro.

Incendio ditta Jerago con Orago

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in una fabbrica di vernici 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.