Investito in bici, è grave

L'incidente sulla ripida via del Lavoro, nel quartiere di Crenna

Investito Crenna 2016 Ciclista Gallarate

Un uomo in bicicletta è rimasto gravemente ferito in via del Lavoro a Gallarate, investito da un’auto.

Galleria fotografica

Investito in via del Lavoro 4 di 8

L‘incidente è avvenuto intorno alle 15.30, in cima alla salita, all’ultima curva prima del largo della Poste di Crenna.

Il ciclista è stato soccorso da auto medica e ambulanza del 118: i sanitari hanno rianimato l’uomo sul posto per una ventina di minuti. Successivamente il ferito è stato portato in ospedale, in codice rosso: è arrivato all’ospedale di Circolo di Varese poco prima delle 16.30. L’uomo secondo le prime informazioni si tratterebbe di un uomo originario del Bangladesh, ma l’uomo deve essere ancora identificato con certezza (potrebbe trattarsi di un cuoco o un aiutante cuoco, perché sulla bici aveva una divisa da cucina).

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi dell’incidente, coadiuvata da una pattuglia della Polizia di Stato per regolare il traffico (è una zona periferica ma di passaggio, con pendenze notevoli). La strada è rimasta chiusa per circa mezz’ora (l’autobus urbano che si vede nelle foto è rimasto bloccato ma non è coinvolto nell’incidente).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investito in via del Lavoro 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.