La festa patronale è a Palazzo Reale

Cibo, ballo e intrattenimento alla festa patronale organizzata sabato 2 e domenica 3 luglio dall'Associazione Amici Stalett

clivio generiche

Fine settimana animato a Clivio grazie  alla festa patronale organizzata sabato 2 e domenica 3 luglio dall’Associazione Amici dello Stalett nella bella cornice di Palazzo Reale.

La festa inizia sabato 2 luglio, alle 18.30 con l’apertura dello stand gastronomico. Dopo cena su balla con Gae&Mary e  l’orchestra Blu Movida.

Domenica 3 luglio la festa continua a partire dalle 12 con l’apertura dello stand gastronomico con fritto misto di pesce: Alle 19 si potrà cenare, poi serata animata da Paolo Drigo, trasformista vincitore della Corrid.

La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia perché si svolge sotto le arcate di Palazzo Reale: al fresco se fa caldo, all’asciutto se piove.

di
Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.