La festa per “il Gido” compie dieci anni

Tutto pronto per il weekend in riva al lago organizzato dall'Associazione Massimiliano Mobiglia. Tante le iniziative in programma in questa decima edizione

Angera, tra cielo e terra

È quasi tutto pronto ad Angera per dare il via alla decima edizione della Festa sul Lago, l’iniziativa organizzata dall’Associazione Gido, Massimiliamo Mobiglia Onlus.

Per tutto il weekend, alla tecnostruttura sul lungolago di Angera, sarà in funzione un ricco stand gastronomico e saranno organizzate iniziative, concerti e giochi per bambini.

In programma tanti appuntamenti tra cui, nella giornata di sabato, anche la possibilità di partecipare ai tour alla scoperta delle bellezze della cittadina, accompagnati dalle guide dell’associazione “Giovani per Angera”.

La manifestazione, nata in ricordo di Massimiliano Mobiglia, giovane angerese scomparso nel 2005 a seguito di un incidente stradale, è diventata negli anni uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sul lago. E non solo perché rappresenta l’occasione per ritrovarsi e ricordare il sorriso di un amico che non c’è più ma anche per raccogliere fondi che, come già avvenuto nelle altre edizioni, saranno devoluti in beneficenza a favore di progetti di solidarietà individuati dai componenti dell’associazione.

Il programma completo:

13339457_971855979595396_8055865183259087766_n

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.