La giunta di Mirella Cerini è pronta, ecco i nomi

Entrano in giunta Caldiroli, Vialetto, Borroni e Bettoni. Il sindaco terrà per sé la delega all'urbanistica

castellanza mirella cerini partcipiamo elezioni amministrative 2016

A due settimane dalla vittoria alle elezioni, Mirella Cerini annuncia la giunta che per i prossimi 5 anni guiderà Castellanza. La presentazione si terrà oggi, giovedì, alle 17 ma i nomi sono trapelati nella serata di ieri.

Cristina Borroni sarà vicesindaco e assessore alle politiche sociali, Claudio Caldiroli si occuperà del bilancio del comune mentre Giuliano Vialetto avrà la delega alla polizia locale e alle manutenzioni delle opere pubbliche. Assessore alla cultura sarà invece Giandomenico Bettoni. Il sindaco terrà per sè la delega all’urbanistica mentre il capogruppo della lista in consiglio sarà  Luigi Croci. Davide Mazza, infine, sarà il presidente del consiglio comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.