La lista Merlino 2006 precisa: «Mai venuto meno il riconoscimento dei risultati elettorali»

La lista che ha sostenuto Salvatore Merlino vuole precisare che la richiesta di rinvio è legata unicamente agli aspetti inerenti le indagini in corso

Besano - Lista Merlino 2006

In merito al dibattito in corso sul consiglio comunale di Besano, i consiglieri della lista Merlino 2006 tengono a precisare «che mai è venuto meno il riconoscimento dei risultati elettorali».

«La decisione di non partecipare al consiglio comunale indetto in data odierna – spiegano in una nota – è meramente legata agli aspetti inerenti le indagini in corso di cui non si dispone dello stato dei fatti. Quali promotori di correttezza e pacatezza dei toni, comunichiamo altresì che il termine ”comando” non ci appartiene. A tutela dell’interesse comune, e della nuova giunta in primis, la richiesta in pari argomento si riferiva unicamente alla istanza di posticipare il primo consiglio».

di
Pubblicato il 23 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore