La nuova amministrazione incontrerà i cittadini al parco pubblico

La prima uscita pubblica in una zona delicata del paese: l’area verde vicino alla stazione

Avarie

È stato ed è uno dei punti caldi nei discorsi dei cocquiesi: cosa fare di quel parco pubblico vicino alla stazione, area verde per eccellenza ma poco frequentata da residenti e famiglie?

La nuova amministrazione di Cocquio Trevisago partirà da qui, sabato mattina e lo farà grazie ad un annuncio sulla pagina facebook di “Sei di Cocquio se”: «Gentili concittadini, tra i molti supporti, informazioni e criticità che ci avete fornito il nostro parco risalta ai primi posti. La nostra priorità è avere un luogo pulito e sicuro dove i bambini possano usare un prato come se fosse un oceano e un’altalena come se fosse un’astronave. Stiamo programmando una corretta gestione di pulizia e sicurezza del parco ma nel frattempo il primo giro lo facciamo noi!».

«Vi aspettiamo al parco comunale di Cocquio (tempo permettendo) con i vostri bambini per consigli, informazioni e per conoscerci sabato prossimo e ogni sabato alle ore 10. Cordialità Lista civica Insieme per Crescere».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore