La regina dello spaccio era libera nonostante la condanna, arrestata

Nel maggio del 2014 fu pizzicata con 200 grammi di coca ed eroina in casa, condannata ad un anno e mezzo di detenzione girava libera. I militari della stazione di Busto l'hanno fermata durante un controllo

carabinieri generiche

Era stata arrestata a maggio del 2014 perchè in casa aveva 200 grammi tra eroina e cocaina purissima, telefonini, 5 mila euro in contanti e tutto il necessario per dividere la droga in dosi.

Nonostante la condanna era libera e nessuno si era accorto di lei, fino a quando i carabinieri della stazione di Busto Arsizio non l’hanno fermata durante un normale controllo perlustrativo e hanno scoperto che doveva scontare un anno e sei mesi di reclusione.

La donna, una nordafricana 33enne, disoccupata, è stata condotta in caserma e dopo le formalità di rito è stata riportata nel proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere come farle scontare la pena.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.