Le auto storiche viaggiano “in prima classe”

L'ultima "invenzione" di un'azienda di Galliate Lombardo: un veicolo per trasportare auto storiche. Sospensioni ad aria, dimensioni personalizzabili, altezza regolabile e le auto vengono caricate e viaggiano in estrema sicurezza

Le auto storiche viaggiano "in prima classe"

L’azienda si chiama Nomec e ha la sede a Galliate Lombardo.

Galleria fotografica

Le auto storiche viaggiano “in prima classe” 4 di 15

Nata nel 1987 come carpenteria legata al settore dell’autonegozio, ha modificato la propria struttura, specializzandosi nel campo della carpenteria meccanica applicata ai mezzi di trasporto.

Produce autotelai speciali derivati da automezzi Iveco, Renault, Peugeot, piattaforme scarrabili. “La flessibilità della nostra organizzazione e la collaborazione con esperti del settore, ci permette di progettare, fare prototipi e realizzare autotelai e veicoli speciali propri o per conto terzi anche in piccola serie per i più svariati settori, proponendo soluzioni specifiche ad ogni esigenza”, spiegano nella loro presentazione.

Ed ecco l’ultima “invenzione”: un veicolo per trasportare auto storiche. Sospensioni ad aria, dimensioni personalizzabili, altezza regolabile e le auto vengono caricate e viaggiano in estrema sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le auto storiche viaggiano “in prima classe” 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.