L’ultimo giorno da “Vice Sindaco”

la carica di "vice" se l'è meritata sul campo: Maria Elena Catelli, la responsabile dell'ufficio stampa di Attilio Fontana, con la fine della sua legislatura ha chiuso la sua esperienza al Comune di Varese

Fatevi belli

Lo diciamo subito: il titolo è uno scherzo. Formalmente, la carica di vice sindaco esiste, è un membro della Giunta cittadina, è colui che è chiamato a fare le veci del primo cittadino in sua assenza.

Ma la persona di cui parliamo, la carica di “vice” del Sindaco Attilio Fontana se l’è meritata sul campo: Maria Elena Catelli, la responsabile dell’ufficio stampa di Attilio Fontana, con la fine della sua legislatura ha chiuso la sua esperienza al Comune di Varese.

Un’esperienza straordinaria, conclusa formalmente ieri, 15 giugno 2016, a cui tutti noi giornalisti dobbiamo essere grati: Elena è stata una professionista  impeccabile, efficentissima, rapida, mai reticente, attenta a contemperare le esigenze dei giornalisti, che ben conosceva perchè vi aveva fatto pienamente parte fino al giorno prima della sua nomina in comune, alla necessità della struttura per cui lavorava di rendere chiari dati e motivi di ciò che faceva.

Un lavoro lodevole e che è stato d’esempio a molti nel suo ruolo: non possiamo che ringraziarla per tutto ciò che ha fatto, farle il più grande “in bocca al lupo” per le nuove avventure che intraprenderà, sicuri che saranno fortissime, e sperare che non vada troppo lontano, perchè sappiamo già che ci mancherà..

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.