Malore al mare. Muore un anziano di Gallarate

L'uomo di 79 anni era in vacanza con la famiglia a Bordighera. Inutili i soccorsi

Anziano muore a Bordighera

(foto di Riviera24.it)

Galleria fotografica

Anziano muore a Bordighera 4 di 5

Un uomo, Guglielmo Attilio Comottiresidente a Gallarate di 79 anni è morto a Bordighera in provincia di Imperia questo pomeriggio, domenica 26 giugno, colto da un malore.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, verso le 17 l’uomo stava nuotando quando si è sentito male. E’ riuscito ad uscire dall’acqua e a raggiungere gli scogli. I familiari hanno subito chiesto aiuto: sul posto sono arrivati i sanitari di Ponente emergenza che hanno tentato di rianimarlo per oltre un’ora, ma non c’è stato nulla da fare, l’uomo non si è più ripreso.
Intervenuti anche i carabinieri e la guardia costiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anziano muore a Bordighera 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.