Molina e parcheggio, Galimberti intervenga

Lettera al direttore

Andrea Badoglio si presenta

Riceviamo e pubblichiamo una lettera pubblica che Andrea Badoglio del movimento Varese Civica

Buongiorno Sig Sindaco Avv. Davide Galimberti.
Da molti giorni in Varese si susseguono notizie poco rassicuranti a riguardo della gestione della Fondazione Molina .

Non accuso assolutamente nessuno ne credo si stiano compiendo atti illegali ma ritengo sia giusto e doveroso da parte del Sindaco “garante” in parte sul CDA di verificare tale situazione e darne pubblica rassicurazione.
Inutile far finta di non sapere nulla, sono voci ormai abbastanza pubbliche , si sono sentite affermazioni su Telesettelaghi da parte di Raffaele Cattaneo.

Questa ripeto non è una accusa ma tali voci che sono ormai un tamburo battente si susseguono e credo sia doveroso da parte del Sindaco del promesso CAMBIAMENTO dare ufficiali pubbliche rassicurazioni in modo tale tra l’altro che siano definitivamente cancellati sospetti o pregiudizi di sorta.
Per quanto riguarda invece la vicenda Parcheggio Prima Cappella come Le è noto da nostre comunicazioni verbali di questi mesi mi sono fatto promotore del famoso esposto e poi della richiesta di seconda interdittiva anti mafia su Finteco Lavori srl che si è vista respingere il ricorso dal TAR Lombardia ora al vaglio del Consiglio di Stato.

Le chiedo cortesemente di verificare se già non sussista motivo di annullamento dell’assegnazione e di una ufficiale presa di posizione sul futuro di quel parcheggio indicandoci però allo stesso tempo una nuova soluzione , un parcheggio è necessario. L’adp ho visto che prevede numerosi altri posti dove collocarlo.

Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.