Paura in centro per un principio d’incendio

Sirene in piazza Giovine Italia per del fumo fuoriuscito da un sottotetto: fondamentale la chiamata tempestiva

Principio d\'incendio in pieno centro

Quattro mezzi dei vigili del fuoco sono usciti questa mattina per una richiesta di intervento dal pieno centro di Varese.

Galleria fotografica

Principio d’incendio in pieno centro 3 di 3

Alcuni impiegati di una ditta in piazza Giovine Italia vedevano uscire del fumo da un sottotetto di una casa, attorno alle 11 di oggi, 113 giugno.

Per raggiungere la centralissima piazza sono stati scelti mezzi di poco ingombro: oltre all’autoscala fra i primi a giungere sul posto è stato l’equipaggio di un mezzo modulare con a bordo circa 400 litri d’acqua per un primo intervento.
Inoltre era presente anche un carro aria che dà la possibilità di intervenire con auto respiratori.

Alla fine gli equipaggi in poco tempo sono riusciti a bloccare sul nascere l’incendio, causato con ogni probabilità dal mal funzionamento di un elettrodomestico.

L’intervento si è chiuso in breve tempo: i mezzi, arrivati con grande urgenza sono rientrati a sirene spente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Principio d’incendio in pieno centro 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.