Peppino Galli al suo primo Consiglio comunale

Il nuovo Consiglio comunale di Clivio si presenta alla cittadinanza martedì 21 giugno alle 20,30 in sala consiliare

clivio - Peppino Galli lista Uniti per Clivio

Il nuovo Consiglio comunale di Clivio si presenta alla cittadinanza martedì 21 giugno alle 20,30. In sala consiliare è convocata infatti la seduta di insediamento, dopo le elezioni del 5 giugno che hanno portato alla guida di Clivio Giuseppe Galli, per tutti Peppino.

Come prevede la legge sarà un consiglio comunale dall’ordine del giorno obbligato con tutti gli adempimenti legati all’entrata i carica dei nuovi amministratori cittadini, il giuramento del sindaco e la nomina di vicesindaco e giunta.

Per il neosindaco Galli, il primo importante appuntamento pubblico con la fascia tricolore.

TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI A CLIVIO

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.